Studenti Marconi Latina
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Studenti Marconi Latina

Istituto Tecnico Indutriale Statale E Liceo Scientifico Tecnologico
 
IndiceIndice  RegistratiRegistrati  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  Accedi  

 

 pubblicità del nostro forum

Andare in basso 
+3
Jackal
Romanista
Admin
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 55
Età : 33
Localizzazione : 4X
Data d'iscrizione : 26.10.07

pubblicità del nostro forum Empty
MessaggioTitolo: pubblicità del nostro forum   pubblicità del nostro forum EmptySab Mag 24, 2008 5:16 pm

Vorrei approfondire un discorso gia citato da molti di noi... la pubblicità

La pubblicità di codesto sito, fino ad ora, si è diffusa oralmente...
da solo due settimane ho attaccato 2 fogli con i link...
bonny( Bonaldo) mi ha detto che farà pubblicità all'assemblea d'istituto...

Io penso : "visto che nel forum siamo una cinquantina; basta che ognuno passa il link nella sua classe, piano piano si diffonderà da solo... "

Poi se volete fare ulteriore pubblicità meglio cosi...!!! queen

voi che idee avete...?? scratch
Torna in alto Andare in basso
http://marconi.forum-attivo.net
Romanista

Romanista


Numero di messaggi : 19
Età : 33
Localizzazione : 4A itis
Data d'iscrizione : 19.05.08

pubblicità del nostro forum Empty
MessaggioTitolo: Re: pubblicità del nostro forum   pubblicità del nostro forum EmptySab Mag 24, 2008 6:04 pm

Io in classe mia l'ho detto a tutti però solo un'altra persona si è registrata,gli altri mi sono sembrati non interessati,forse perchè non sanno che un forum può essere utile (c'è molta ignoranza).Cmq promuvere il forum durante un'assemblea d'istituto mi pare una buona idea
Torna in alto Andare in basso
Jackal

Jackal


Numero di messaggi : 6
Età : 33
Localizzazione : 4A itis
Data d'iscrizione : 21.05.08

pubblicità del nostro forum Empty
MessaggioTitolo: Re: pubblicità del nostro forum   pubblicità del nostro forum EmptySab Mag 24, 2008 6:45 pm

Romanista ha scritto:
Io in classe mia l'ho detto a tutti però solo un'altra persona si è registrata,gli altri mi sono sembrati non interessati,forse perchè non sanno che un forum può essere utile (c'è molta ignoranza).Cmq promuvere il forum durante un'assemblea d'istituto mi pare una buona idea
E si te lo vai a di ai compagni nostri che a quelli l'unica cosa che gli interessa è il poker lol! Comunque se facciamo un assemblea di istituto lo potreste dire li, e spiegate a cosa serve eccetera eccetera poi chi vuole si iscrive, oppure distribuite dei fogliettini in tutte le classi sicuramente verra altra gente
Torna in alto Andare in basso
bobbugol

bobbugol


Numero di messaggi : 29
Età : 32
Localizzazione : 2°F O QUELLO KE SARA'/ITIS
Data d'iscrizione : 24.05.08

pubblicità del nostro forum Empty
MessaggioTitolo: Re: pubblicità del nostro forum   pubblicità del nostro forum EmptySab Mag 24, 2008 9:41 pm

Jackal ha scritto:
Romanista ha scritto:
Io in classe mia l'ho detto a tutti però solo un'altra persona si è registrata,gli altri mi sono sembrati non interessati,forse perchè non sanno che un forum può essere utile (c'è molta ignoranza).Cmq promuvere il forum durante un'assemblea d'istituto mi pare una buona idea
E si te lo vai a di ai compagni nostri che a quelli l'unica cosa che gli interessa è il poker lol! Comunque se facciamo un assemblea di istituto lo potreste dire li, e spiegate a cosa serve eccetera eccetera poi chi vuole si iscrive, oppure distribuite dei fogliettini in tutte le classi sicuramente verra altra gente
POKER???POKER???KI HA PARLATO DI POKER???A ME HANNO SEQUESTRATO 30€ IN FICHES DA 11 GRAMMI (TRA L'ALTRO COSTOSISSIME) XKE GIOCAVO A POKER DURANTE L'INTERROGAZIONE DI ITALIANO PD!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Spring

Spring


Numero di messaggi : 22
Età : 33
Localizzazione : IV^B ITIS
Data d'iscrizione : 15.05.08

pubblicità del nostro forum Empty
MessaggioTitolo: Re: pubblicità del nostro forum   pubblicità del nostro forum EmptyDom Mag 25, 2008 3:21 am

Io ho fatto un pò di pubblicità ed ora il 70% della mia classe è iscritto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://gabrieleprimavera.spaces.msn.com
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 55
Età : 33
Localizzazione : 4X
Data d'iscrizione : 26.10.07

pubblicità del nostro forum Empty
MessaggioTitolo: Re: pubblicità del nostro forum   pubblicità del nostro forum EmptyDom Mag 25, 2008 11:41 am

Spring ha scritto:
Io ho fatto un pò di pubblicità ed ora il 70% della mia classe è iscritto Very Happy

l'unico serio qui è spring...!!!
Torna in alto Andare in basso
http://marconi.forum-attivo.net
bonny

bonny


Numero di messaggi : 44
Età : 34
Localizzazione : 4b lst
Data d'iscrizione : 13.05.08

pubblicità del nostro forum Empty
MessaggioTitolo: Re: pubblicità del nostro forum   pubblicità del nostro forum EmptyDom Mag 25, 2008 12:19 pm

ragazzi l'assemblea di maggio nn si farà perke molti studenti devono recuperare ed hanno raffike di compiti in classe.

kmq lunedi kiedo il comitato studentesco cosi parlo del forum della festa dell 8 giugno,della manifestazione in sicilia dalla quale sn tornato ieri,e spiegherò appunto xke nn si farà l'assemblea
Torna in alto Andare in basso
http://www.infomarconi.it
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 55
Età : 33
Localizzazione : 4X
Data d'iscrizione : 26.10.07

pubblicità del nostro forum Empty
MessaggioTitolo: Re: pubblicità del nostro forum   pubblicità del nostro forum EmptyDom Mag 25, 2008 5:02 pm

bonny ha scritto:
ragazzi l'assemblea di maggio nn si farà perke molti studenti devono recuperare ed hanno raffike di compiti in classe.

kmq lunedi kiedo il comitato studentesco cosi parlo del forum della festa dell 8 giugno,della manifestazione in sicilia dalla quale sn tornato ieri,e spiegherò appunto xke nn si farà l'assemblea

ok benissimo...
ben fatto bonny..
Torna in alto Andare in basso
http://marconi.forum-attivo.net
DeMoN3




Numero di messaggi : 21
Età : 34
Localizzazione : Latina,5A
Data d'iscrizione : 02.06.08

pubblicità del nostro forum Empty
MessaggioTitolo: Re: pubblicità del nostro forum   pubblicità del nostro forum EmptyMar Giu 03, 2008 1:15 pm

Admin ha scritto:
Spring ha scritto:
Io ho fatto un pò di pubblicità ed ora il 70% della mia classe è iscritto Very Happy

l'unico serio qui è spring...!!!
oddio...sembra quasi una battuta!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





pubblicità del nostro forum Empty
MessaggioTitolo: Re: pubblicità del nostro forum   pubblicità del nostro forum Empty

Torna in alto Andare in basso
 
pubblicità del nostro forum
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Introduzione del forum

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Studenti Marconi Latina :: Problematiche-
Vai verso: