Studenti Marconi Latina
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Studenti Marconi Latina

Istituto Tecnico Indutriale Statale E Liceo Scientifico Tecnologico
 
IndiceIndice  RegistratiRegistrati  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  Accedi  

 

 Valutiamo i prof

Andare in basso 
+4
simone3200
Admin
Spazzo
Spring
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Spring

Spring


Numero di messaggi : 22
Età : 33
Localizzazione : IV^B ITIS
Data d'iscrizione : 15.05.08

Valutiamo i prof Empty
MessaggioTitolo: Valutiamo i prof   Valutiamo i prof EmptyGio Mag 15, 2008 6:05 pm

Hola todos!

Vorrei sapere cosa ne pensate in merito a questa questione.
I prof, per mestiere, sono tenuti a controllarci sulla disciplina e a valutarci nel momento didattico, ma questo è ovvio. Il vero problema è che, nella pratica, non c'è NESSUNO che controlla i professori.Suspect

Si, d'accordo, c'è la Preside, ma non può di certo essere in classe durante le lezioni (e anche se ci fosse, non penso che i prof manterrebbero un comportamento normale).

Ho visto che qualcuno già ha avuto già stava dando forma all'idea, ma perchè non facciamo una graduatoria interna al forum con tutti i prof per vedere, a detta degli studenti, quali so' LI PEGGIO? Very Happy

Sarebbe un pò un problema mettere tutti i prof, visto che massimo sono disponibili 10 scelte... Admins, che dite?

Saludos y besos

G.
Torna in alto Andare in basso
http://gabrieleprimavera.spaces.msn.com
Spazzo

Spazzo


Numero di messaggi : 28
Età : 33
Localizzazione : IV° X
Data d'iscrizione : 30.10.07

Valutiamo i prof Empty
MessaggioTitolo: Re: Valutiamo i prof   Valutiamo i prof EmptyGio Mag 15, 2008 10:27 pm

Spring ha scritto:
Hola todos!

Vorrei sapere cosa ne pensate in merito a questa questione.
I prof, per mestiere, sono tenuti a controllarci sulla disciplina e a valutarci nel momento didattico, ma questo è ovvio. Il vero problema è che, nella pratica, non c'è NESSUNO che controlla i professori.Suspect

Si, d'accordo, c'è la Preside, ma non può di certo essere in classe durante le lezioni (e anche se ci fosse, non penso che i prof manterrebbero un comportamento normale).

Ho visto che qualcuno già ha avuto già stava dando forma all'idea, ma perchè non facciamo una graduatoria interna al forum con tutti i prof per vedere, a detta degli studenti, quali so' LI PEGGIO? Very Happy

Sarebbe un pò un problema mettere tutti i prof, visto che massimo sono disponibili 10 scelte... Admins, che dite?

Saludos y besos

G.

Si potrebbe fare anche una semplice lista dentro un post, e ognuno da il proprio giudizio con affianco al nome un voto...così si evitano sondaggi e menate varie
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 55
Età : 33
Localizzazione : 4X
Data d'iscrizione : 26.10.07

Valutiamo i prof Empty
MessaggioTitolo: Re: Valutiamo i prof   Valutiamo i prof EmptyGio Mag 15, 2008 10:38 pm

SONO DACCORDO CON SPAZZO....


NELLA MIA SEZIONE ( FORTUNATAMENTE) I PROF NON SONO MALACCIO TRANNE ALCUNI CHE NON SOPPORTO...

FACCIO UN PICCOLO APPELLO A TUTTI I PROF D'ITALIA :

" SE SIETE VECCHI IL VOSTRO POSTO E' A CASA VOSTRA NO A SCUOLA "

Valutiamo i prof 4800_universita_troppo_vecchi_i_professori_italiani_size_250x167
Torna in alto Andare in basso
http://marconi.forum-attivo.net
Spring

Spring


Numero di messaggi : 22
Età : 33
Localizzazione : IV^B ITIS
Data d'iscrizione : 15.05.08

Valutiamo i prof Empty
MessaggioTitolo: Re: Valutiamo i prof   Valutiamo i prof EmptyGio Mag 15, 2008 11:48 pm

Pensavo più che altro ad un sistema dove tutti potessero accedere e che fosse, in qualche modo anonimo ma, soprattutto, pratico. Solo che trovare un sistema che soddisfa queste tre condizioni non è per nulla facile. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://gabrieleprimavera.spaces.msn.com
simone3200

simone3200


Numero di messaggi : 45
Età : 33
Localizzazione : 4e ITIS
Data d'iscrizione : 26.10.07

Valutiamo i prof Empty
MessaggioTitolo: Re: Valutiamo i prof   Valutiamo i prof EmptyVen Mag 16, 2008 1:10 am

in eggetti no... nn è facile...
vabbe mo ci penso dmn... ^^
Torna in alto Andare in basso
dUsSsSsS

dUsSsSsS


Numero di messaggi : 40
Data d'iscrizione : 11.05.08

Valutiamo i prof Empty
MessaggioTitolo: Re: Valutiamo i prof   Valutiamo i prof EmptyVen Mag 16, 2008 7:35 pm

Chi controlla i prof?
Noi!
Prendetevi il vizio di segnalare comportamenti sbagliati da parte dei vostri professori a chi di dovere, non abbiate paura, nulla vivieta di farlo.
Ovviamente, per comportamenti sbagliati intendo cose serie, e magari una letta al regolamento d'istituo vi potrebb far capire cosa davvero ha il diritto di fare una prof e cosa no, non intendo andate a rompere il cazoz in presidenza per ogni cazzata o per ogni richiamo che vi fanno, usate coerenza, altrimenti risulterete ridicoli, non utili allo scopo.
Io ne faccio di cazzate a scuola, e puntualmente vengon punito.
Di conseguenza, voglio che sia cosi anche per i prof, e non esito a rivolgermi e chiedere incontri con preside, vicepreside per lamentarmi.
Ma molte volte la cosa finice in un nonnulla, perche sono uno, perche sono sempre e solo io e quindi una persona indaffarata come il vicepreside( in generale, non parlo di Loffredi in particolare) o un colaboratore non ha tutta questa voglia di perder tempo a sentire sempre lo steso soggetto che si lamente di comportamenti sbagliati.
Pero, se la cosa diventa un vizio di tutti i studenti, credo che un campanello di allarme si accende in chi di dovere.
Perche alla fine, per quanto i giudiozi sono relativi, è abbastanza oggettivo se una persona è correta e fa il suo lavoro nel limite delle seu competenze e mansioni, quindi si finirebbe per accumulare parechie lamentele verso le stesse persone, il che forse farebbe capire che le lamentele non sono mosse solo da immaturita o testardaggine a non accettare le proprie colpe, ma da un disagio reale e coerente e quindi, da un porblema effetivo e reale come il comportamento generale piu delle volte sbagliato ddei docenti ( e dico generale perchè intendo tutto, dai ritardatari ai non rispettosi ai mediocri).

Ovviamente, ripeto e ribadisco che una cosa del genere dovete farla so coerentemente e se essa è davvero in contrasto con il regolamento d'istituto, non andate e lamentarvi per cazzate o cose che magari per una morale comune son osbagliate ma il regolamente d'istituto permete: li si finirebbe in farsa e ci copriremo di ridicolo invece di ottenere qualcosa.
Torna in alto Andare in basso
Spazzo

Spazzo


Numero di messaggi : 28
Età : 33
Localizzazione : IV° X
Data d'iscrizione : 30.10.07

Valutiamo i prof Empty
MessaggioTitolo: Re: Valutiamo i prof   Valutiamo i prof EmptyVen Mag 16, 2008 7:51 pm

...Chiedo un favore all' Admin...perchè non trascrivere il regolamento dell'istituto sul forum, oppure trovarne da internet e postarli? grazie...
Torna in alto Andare in basso
dUsSsSsS

dUsSsSsS


Numero di messaggi : 40
Data d'iscrizione : 11.05.08

Valutiamo i prof Empty
MessaggioTitolo: Re: Valutiamo i prof   Valutiamo i prof EmptyVen Mag 16, 2008 10:39 pm

Spazzo ha scritto:
...Chiedo un favore all' Admin...perchè non trascrivere il regolamento dell'istituto sul forum, oppure trovarne da internet e postarli? grazie...

Volevo farlo io, ma non l'ho trovato sul sito del Marconi.
Glie l'avevo chiesto giorni fa a Donadio perche mi serviva per una cosa mia, e mi ha detto di stamparlo dal sito...e indovinate un po: sul sito nessun regolamento d'istituto.
Bella.... What a Face
Torna in alto Andare in basso
RoBeRtO_o

RoBeRtO_o


Numero di messaggi : 13
Età : 33
Localizzazione : 3°B CIM per sempre tnt me riseccano xD
Data d'iscrizione : 09.05.08

Valutiamo i prof Empty
MessaggioTitolo: Re: Valutiamo i prof   Valutiamo i prof EmptyVen Mag 16, 2008 11:24 pm

dUsSsSsS ha scritto:
Chi controlla i prof?
Noi!
Prendetevi il vizio di segnalare comportamenti sbagliati da parte dei vostri professori a chi di dovere, non abbiate paura, nulla vivieta di farlo.
Ovviamente, per comportamenti sbagliati intendo cose serie, e magari una letta al regolamento d'istituo vi potrebb far capire cosa davvero ha il diritto di fare una prof e cosa no, non intendo andate a rompere il cazoz in presidenza per ogni cazzata o per ogni richiamo che vi fanno, usate coerenza, altrimenti risulterete ridicoli, non utili allo scopo.
Io ne faccio di cazzate a scuola, e puntualmente vengon punito.
Di conseguenza, voglio che sia cosi anche per i prof, e non esito a rivolgermi e chiedere incontri con preside, vicepreside per lamentarmi.
Ma molte volte la cosa finice in un nonnulla, perche sono uno, perche sono sempre e solo io e quindi una persona indaffarata come il vicepreside( in generale, non parlo di Loffredi in particolare) o un colaboratore non ha tutta questa voglia di perder tempo a sentire sempre lo steso soggetto che si lamente di comportamenti sbagliati.
Pero, se la cosa diventa un vizio di tutti i studenti, credo che un campanello di allarme si accende in chi di dovere.
Perche alla fine, per quanto i giudiozi sono relativi, è abbastanza oggettivo se una persona è correta e fa il suo lavoro nel limite delle seu competenze e mansioni, quindi si finirebbe per accumulare parechie lamentele verso le stesse persone, il che forse farebbe capire che le lamentele non sono mosse solo da immaturita o testardaggine a non accettare le proprie colpe, ma da un disagio reale e coerente e quindi, da un porblema effetivo e reale come il comportamento generale piu delle volte sbagliato ddei docenti ( e dico generale perchè intendo tutto, dai ritardatari ai non rispettosi ai mediocri).

Ovviamente, ripeto e ribadisco che una cosa del genere dovete farla so coerentemente e se essa è davvero in contrasto con il regolamento d'istituto, non andate e lamentarvi per cazzate o cose che magari per una morale comune son osbagliate ma il regolamente d'istituto permete: li si finirebbe in farsa e ci copriremo di ridicolo invece di ottenere qualcosa.

regà valerio c'ha proprio ragione,se notiamo comportamenti non rispettosi da parte dei professori non bisogna aver paura di parlare,come loro puniscono noi,noi dobbiamo fare presente i loro comportamenti sbagliati a ki di dovere,come x esempio il fatto ke moltissimi professori ci rimproverano sul fatto di nn usare i cellulari in classe quando loro sono i primi ke stanno le ore al cellulare,e un esempio ne è la professoressa GRANATA...ragà ci dobbiamo fa senti,nn abbiate paura \ò
Torna in alto Andare in basso
Spazzo

Spazzo


Numero di messaggi : 28
Età : 33
Localizzazione : IV° X
Data d'iscrizione : 30.10.07

Valutiamo i prof Empty
MessaggioTitolo: Re: Valutiamo i prof   Valutiamo i prof EmptySab Mag 17, 2008 2:37 pm

dUsSsSsS ha scritto:
Spazzo ha scritto:
...Chiedo un favore all' Admin...perchè non trascrivere il regolamento dell'istituto sul forum, oppure trovarne da internet e postarli? grazie...

Volevo farlo io, ma non l'ho trovato sul sito del Marconi.
Glie l'avevo chiesto giorni fa a Donadio perche mi serviva per una cosa mia, e mi ha detto di stamparlo dal sito...e indovinate un po: sul sito nessun regolamento d'istituto.
Bella.... What a Face

Infatti ho controllato anche io sul sito del Marconi ma non ce n'è traccia...bha Suspect
Torna in alto Andare in basso
dUsSsSsS

dUsSsSsS


Numero di messaggi : 40
Data d'iscrizione : 11.05.08

Valutiamo i prof Empty
MessaggioTitolo: Re: Valutiamo i prof   Valutiamo i prof EmptyMar Mag 20, 2008 11:28 pm

Spazzo ha scritto:
dUsSsSsS ha scritto:
Spazzo ha scritto:
...Chiedo un favore all' Admin...perchè non trascrivere il regolamento dell'istituto sul forum, oppure trovarne da internet e postarli? grazie...

Volevo farlo io, ma non l'ho trovato sul sito del Marconi.
Glie l'avevo chiesto giorni fa a Donadio perche mi serviva per una cosa mia, e mi ha detto di stamparlo dal sito...e indovinate un po: sul sito nessun regolamento d'istituto.
Bella.... What a Face

Infatti ho controllato anche io sul sito del Marconi ma non ce n'è traccia...bha Suspect

Presto me lo farò dare e lo postero sul forum...
Torna in alto Andare in basso
Jackal

Jackal


Numero di messaggi : 6
Età : 33
Localizzazione : 4A itis
Data d'iscrizione : 21.05.08

Valutiamo i prof Empty
MessaggioTitolo: Re: Valutiamo i prof   Valutiamo i prof EmptyMer Mag 21, 2008 5:41 pm

Ma se scoppia un incendio e suona la campanella, e noi abbiamo la Ravizza in classe come facciamo a fargli capire che è l'allarme antiincendio?Quella non ci sente da uno dei due orecchi xd
Torna in alto Andare in basso
Spazzo

Spazzo


Numero di messaggi : 28
Età : 33
Localizzazione : IV° X
Data d'iscrizione : 30.10.07

Valutiamo i prof Empty
MessaggioTitolo: Re: Valutiamo i prof   Valutiamo i prof EmptyMer Mag 21, 2008 7:30 pm

approposito di incendi...oggi doveva svolgersi la prova antincendio, ma con l'acqua che ha tirato giù, forse era meglio morire asfissiati...comunque...non si sa mica quando verrà fatta?
Torna in alto Andare in basso
simone3200

simone3200


Numero di messaggi : 45
Età : 33
Localizzazione : 4e ITIS
Data d'iscrizione : 26.10.07

Valutiamo i prof Empty
MessaggioTitolo: Re: Valutiamo i prof   Valutiamo i prof EmptyMer Mag 21, 2008 8:24 pm

dai rega ke cn la mitika destra dall'anno prox nn esiste + sta cosa del rimando di giudizio, e i prof se nn sanno fare il loro dovere possiamo fare una letterina e cacciali a casa! muhahuahuahuahaha Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Spring

Spring


Numero di messaggi : 22
Età : 33
Localizzazione : IV^B ITIS
Data d'iscrizione : 15.05.08

Valutiamo i prof Empty
MessaggioTitolo: Re: Valutiamo i prof   Valutiamo i prof EmptyMer Mag 21, 2008 9:01 pm

Secondo me la prova antincendio si farà già domani, quindi occhio!
Torna in alto Andare in basso
http://gabrieleprimavera.spaces.msn.com
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 55
Età : 33
Localizzazione : 4X
Data d'iscrizione : 26.10.07

Valutiamo i prof Empty
MessaggioTitolo: Re: Valutiamo i prof   Valutiamo i prof EmptyMer Mag 21, 2008 10:20 pm

Sicuro si farà domani...

Oggi se c'era la prova antincendio finivamo per morire affogati...!!!
sicuro lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://marconi.forum-attivo.net
simone3200

simone3200


Numero di messaggi : 45
Età : 33
Localizzazione : 4e ITIS
Data d'iscrizione : 26.10.07

Valutiamo i prof Empty
MessaggioTitolo: Re: Valutiamo i prof   Valutiamo i prof EmptyGio Mag 22, 2008 12:03 am

oggi dovevamo fare la prova antiallagamento! asdasdasd
Torna in alto Andare in basso
Jackal

Jackal


Numero di messaggi : 6
Età : 33
Localizzazione : 4A itis
Data d'iscrizione : 21.05.08

Valutiamo i prof Empty
MessaggioTitolo: Re: Valutiamo i prof   Valutiamo i prof EmptySab Mag 24, 2008 6:34 pm

Evvai la prova antincendio la fanno giovedi all'ora di calcolo cosi saltiamo il compito
Torna in alto Andare in basso
Wallarone




Numero di messaggi : 2
Età : 37
Localizzazione : latina
Data d'iscrizione : 17.08.10

Valutiamo i prof Empty
MessaggioTitolo: VOTI PROF   Valutiamo i prof EmptyMar Ago 17, 2010 7:14 pm

RAVIZZA 10
SURICO 7
SCALA 4
VITTI 1
DE CAVE 10
BALZAMO 2
DI TRAPANO 5,5
CIPPARONE 6
RUGGIERO 9
NIGRO 4
MASTROIANNI 1


Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Valutiamo i prof Empty
MessaggioTitolo: Re: Valutiamo i prof   Valutiamo i prof Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Valutiamo i prof
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Studenti Marconi Latina :: Problematiche-
Vai verso: